SAVE THE DATE: 21 maggio 2017

CORSO DI BON TON DEL MATRIMONIO

Per voi che siete #stylishbride e che sognate un matrimonio da favola,
ecco il corso che fa per voi!

Quando devo inviare le partecipazioni di nozze, quando posso togliere il velo, quali sono le regole del corte nuziale, come si vestono gli invitati? Esiste un galateo del matrimonio, che è lo stesso di sempre: buon gusto, stile, buone maniere, misura, moderazione. Tra eccesso e sobrietà - per il bon ton del matrimonio - meglio quest’ultima. In tutti gli aspetti del matrimonio: dalle partecipazioni all'abito da sposa, alle bomboniere, alla location, alla scelta della torta nuziale a più piani.

Verificato che il matrimonio è quel che veramente si vuole, l’organizzazione dell’evento richiederà seguire qualche norma che risponde a un preciso galateo del matrimonio, perché persino piccole distrazioni potrebbero far nascere, sulla distanza, grandi disastri. 

Ad organizzare il delizioso pomeriggio pensato e rivolto alle coppie di futuri sposi è
Marita Campanella,
professionista affermata nel wedding planning e nell’organizzazione di eventi.


Sabato 21 maggio sarò ospite della splendida Exclusive Fashion House Le Sei Perle, salotto lussuoso della Foggia residenziale, dove illustrerò a tutte le sposine le regole di bon ton per organizzare un matrimonio dai dettagli regali: le partecipazioni, il corteo nuziale, il dress code, il ricevimento, il menù, il taglio torta e i ringraziamenti. Proprio come un re e una regina accoglierebbero i loro ospiti.

Il programma dell’evento prevede: un tè di benvenuto per conoscere meglio le spose ospiti, due ore di workshop sul Galateo del Matrimonio e, infine, un cocktail party offerto anche agli sposi, in cui scambiarsi consigli e suggerimenti sul giorno più importate della vita di una coppia. 

Il salotto è aperto a sole 20 spose, non perdere questa occasione per sorprendere gli ospiti, gli invitati e finanche il tuo futuro marito!

Il costo di partecipazione è di 39 € a sposa e la quota include:
– 2 ore di workshop;
– Tè di benvenuto;
– Una copia del Wedding Style Diary;
– Il cocktail party alle h. 19 per sposa e sposo.

Acquista qui i tuoi biglietti: http://bit.ly/2oXzlte
Per informazioni potete contattare telefonicamente Marita al numero:
+39 329 762 5463
o via mail:
info@maritacampanella.it

Commenti

Post più popolari